Modalità di pagamento e spedizioni

Modalità di pagamento

Soc. Agr. Proemio srls accetta le seguenti forme di pagamento:

  • Carte di Credito tramite il circuito Paypal (VISA e MASTERCARD)
  • Bonifico Bancario anticipato
  • Contrassegno

 

PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO TRAMITE CIRCUITO PAYPAL
Per acquisti saldati attraverso la modalità di pagamento PayPal a conclusione dell’ordine il Cliente verrà indirizzato alla pagina di login di PayPal. Se non si dispone di un accesso PayPal, è possibile effettuare l’acquisto con carta di credito senza obbligo di registrazione ai servizi PayPal. L’importo relativo all’ordine verrà addebitato sul conto PayPal direttamente al momento del perfezionamento del pagamento. In nessun momento della procedura di acquisto la ditta Soc. Agr. Proemio srls è in grado di conoscere le informazioni relative al conto/account PayPal del Cliente e alla carta di credito ad esso collegata. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal.

PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. I dati del conto corrente bancario su cui effettuare il bonifico sono indicati al termine della conferma d’ordine e inviati per email.

PAGAMENTI IN CONTRASSEGNO
Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo pari all’1% del valore della merce e comunque non meno di € 3,50. Al momento della consegna dovrete avere a disposizione in contanti l’importo esatto dell’ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto. Per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale. Si precisa che tale modalità di pagamento è consentita solo per ordini che non superino i € 100,00
Non saranno accettati ASSEGNI BANCARI.

 

Spedizioni

Le spedizioni per l’Italia e per l’estero sono affidate al corriere/poste e prevedono un costo variabile in base al peso calcolato direttamente online dal nostro e-commerce; nel caso in cui la destinazione prescelta o il quantitativo/tipologia della merce ordinata non siano calcolabili in automatico dal sistema, è necessario contattare il nostro servizio clienti per finalizzare l’ordine.

Tutte le consegne vengono effettuate al piano stradale.

RITARDO DI CONSEGNA
È possibile che il pacco non arrivi nei tempi stabiliti o proposti sul sito www.olioproemio.it. In tal caso, il cliente può contattare il corriere o la ditta Soc. Agr. Proemio srls per localizzare il pacco. La ditta Soc. Agr. Proemio srls non è responsabile di alcun danno o perdita, diretti o indiretti derivanti da ritardata o mancata consegna del prodotto.